È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
benvenuti nella
 LEGA-TI AL PALO
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Amichevole di Lusso AAA Ylenia Carrisi CERCASI - CARRARMATRIX

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2008 08:57
09/05/2008 17:38
Post: 396
Registrato il: 04/09/2006
Livello bergkamp
OFFLINE
AAA Ylenia Carrisi CERCASI
rubinho
gamberini
maggio
grygera
sala
jorghensen
giovinco
camoranesi
amoruso
del piero
cassano

sereni
tosto
zaccardo
brazzo
simplicio
rocchi
pepe

[SM=g8075]
MItch
10/05/2008 21:08
Post: 1.015
Registrato il: 05/09/2006
Livello vampeta
OFFLINE
I CARRARMATRIX
CAMPAGNOLO

MAICON
MATERAZZI
VARGAS

SANTANA
COZZA
DONI
PERROTTA

RECOBA
PANDEV
GIULY

HANDANOVIC
BURDISSO
TONETTO
D.FRANCESCHINI
DIANA
MASCARA
C.LUCARELLI
12/05/2008 11:14
Post: 396
Registrato il: 04/09/2006
Livello bergkamp
OFFLINE
Io l'avevo detto che Materazzi è un figlio di mignotta!

[SM=g8081]
MItch
12/05/2008 15:03
Post: 1.019
Registrato il: 05/09/2006
Livello vampeta
OFFLINE
X MITCH
Sciacquati la bocca quando pronunci( o in questo caso scrivi) il nome di colui che ha fatto diventare campione del mondo l’Italia…può capitare a tutti di sbagliare un rigore..come canta De Gregori non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore…ha sbagliato ma almeno si è preso la responsabilità di tirare un rigore pesante come il piombo..ieri forse ha peccato di eccessiva generosità ma voleva essere lui stesso a raddrizzare una stagione per lui non felice….e una gara sfortunata vista la traversa e il salvataggio fortuito su Cruz…per questo quando è andato sul dischetto avevo il sentore che lo avrebbe sbagliato…non lo condanno certo per quell’episodio anche se devo dire che dopo l’infortunio di Agosto non è ancora tornato ai suoi livelli..e che da quando è rientrato purtroppo ha causato più danni che benefici all’Inter…certo,non quanto Burdisso che quest’anno a parte un paio di partite è stato imbarazzante…tornando all’appellativo che hai usato per lui..dovresti usarlo per il tuo amico Alex che al 90° va a segnare un gol inutile per la sua Juve ma che condizionerà tutta l’ultima giornata..ma non si poteva fare i cazzi suoi ?…..
12/05/2008 15:05
Post: 1.020
Registrato il: 05/09/2006
Livello vampeta
OFFLINE
Per la cronaca l'amichevole finisce col seguente punteggio

A.A.A YLENIA CARRISI CERCASI 4(82) [CASSANO,MAGGIO,AMORUSO,DEL PIERO]

I CARRARMATRIX 1(67,5) [SANTANA]
12/05/2008 17:10
Post: 397
Registrato il: 04/09/2006
Livello bergkamp
OFFLINE
il problema non è che l'ha sbagliato (prescindendo dal fatto che il rigore era inesistente, come quasi tutti quelli che ha avuto l'inter a favore quest'anno) ma che l'ha tirato, non toccava a lui, in ogni squadra ci sono delle gerarchie che vanno rispettate...
è solo all'inter che c'è anarchia e ognuno fa quel cazzo che vuole!

ce ne fosse invece di gente come Del Piero, un grande uomo, prima che un grande campione!

[SM=g8075]
MItch
12/05/2008 17:11
Post: 398
Registrato il: 04/09/2006
Livello bergkamp
OFFLINE
sull'amichevole
ti ho dato una bella pettinata...
quest'anno non ce n'è per nessuno!

[SM=g8075]
MItch
12/05/2008 18:21
Post: 1.032
Registrato il: 05/09/2006
Livello vampeta
OFFLINE
X MITCH
A parte che il rigore era GIGANTESCO...Rigano' si disinteressa completamente del pallone...così come si era disinteressato poco prima quando aveva fatto uno STRANETTO RIGORE SU CRUZ..QUINDI LE TUE OSTIATE SUGLI ARBITRI ANCHE STAVOLTA SONO FUORI LUOGO...L'UNICO RIGORE INESISTENTE ERA QUELLO IN INTER-EMPOLI....

e' vero che il rigorista era Cruz però è anche vero che ci può stare ed è già successo che arriva il secondo della gerarchia,si sente di tiralro e lo soffia al primo rigorista che magari lo vede così carico e alla fine si rassegna e lo lascia tirare..dai non è mica la prima volta che accade...se segnava era il salvatore della patria visto che ha sbalgiato tutti a dargli adddosso..non mi sembra giusto..anche perchè l'anno scorso sempre contro il siena il rigore scudetto l'ha tirato e l'ha segnato....ci sta che lo tiri lui...viene da una stagione difficile e voleva essere lui a riscattarsi e dare lo scudetto...chiaramente era agitato da quel finale...si trovava in mezzo ai coglioni sul tiro di cruz...ma cazzo e perchè si è gettato avanti con generosità..secondo me non è una cosa così grave " soffiare" un rigore a un compagno se sei carico e te la senti di tirarlo....putroppo l'ha sbalgiato ma io non condanno mai(come era successo con Recoba contro l'Helsinborg) chi si prende la responsaiblità di tirare un rigore..anche se lo toglie a un compagno....
13/05/2008 11:56
Post: 308
Registrato il: 04/09/2006
Livello bergkamp
OFFLINE
eh no Vinz
Perdonami caro Vinzo, siamo amici, ma qui non ci siamo proprio.

Tra il rigore di Recoba e quello di Materazzi ci sono differenze enormi.
Recoba ha tirato un rigore che, come mi hai sempre detto tu, nessuno aveva le palle di tirare, mentre Materazzi si è imposto prepotentemente per tirare un rigore che il rigorista designato avrebbe voluto tirare eccome.
Avrà pensato: "lo scudetto dell'Inter dove avere la faccia di un cazzo di giardiniere triste come Cruz? Ma no, il simbolo dell'Inter sono io e domani voglio che tutta l'Italia parli di Materazzi che consegna lo scudetto all'Inter". E invece, se l'è preso nel culo quel rigore, testa di cazzo e figlio di puttana che non è altro.

Se non vincete questo scudetto, la colpa è di Materazzi e di quell'altro rincoglionito che avete in panchina.

Quest'anno, Materazzi ha dimostrato tutto il suo valore. Con Samuel titolare, quando lui, per vostra fortuna, era infortunato, avevate 1000 punti di vantaggio in campionato ed eravate in Champions. Già vi ha fatto uscire dalla Champions e ora sta cercando nell'impresa impossibile di farvi perdere anche uno scudetto già stravinto.

Anche i tifosi interisti, oltre al presidente, ne hanno piene le palle di quella testa di cazzo. Solo tu continui a difenderlo. Non è che uno è il tuo idolo e ti ha fatto vincere scudetti e mondiale, allora può fare quello che vuole e rimarrà sempre il tuo idolo. Apri gli occhi Vinzo, Materazzi è la persona peggiore che c'è nel mondo del calcio (e non perde mai l'occasione per dimostrarlo) e tu continui a difenderlo.
Stiamo parlando di uno che, quando non giocava più, ha chiesto di andare al Milan. Agli odiatissimi cugini rossoneri!!! Ma ti rendi conto? Oltre ad essere un figlio di puttanazza, è anche la peggiore delle merde!

Comunque, dopo sta cazzata che ha fatto, ha perso anche la stima di quel coglione di Moratti e dell'altra testa di cazzo di Mancini, quindi l'anno prossimo farà la fine che si merita: venduto (non saprei a chi) oppure a marcire in panchina e giocare la Coppa Italia insiema Solari, Freire e Cesar.
13/05/2008 14:41
Post: 399
Registrato il: 04/09/2006
Livello bergkamp
OFFLINE
MATERAZZI FUORI!
MItch
13/05/2008 16:18
Post: 400
Registrato il: 04/09/2006
Livello anglomà
OFFLINE
ho messo lo sfondo estivo...visto l'estate che s'avvicina!

[SM=g8019]
MItch
13/05/2008 21:56
Post: 1.038
Registrato il: 05/09/2006
Livello vampeta
OFFLINE
X LUCA
prima di risponderti punto per punto devo fare un paio di precisazioni a dimostrazione della mia obiettività anche quando parlo dei miei idoli

-non è vero che visto che Materazzi è il mio idolo lo difendo sempre…ad esempio penso di essere l’unico(ma lo penso veramente) a pensare che il 5 maggio 2002 sul secondo gol di Poborsky abbia molta più colpa Materazzi di Gresko(si,Gresko era girato verso toldo e non sapeva di avere l’avversario alle spalle…non sapendolo l’idea di darla al portiere ci stava..anche se poi l’ha presa male ed è ventua fuori una cagata…Materazzi invece Poborsky lo vedeva e doveva avvisare Gresko) e che Materazzi quel giorno non era in condizioni fisiche e psicologiche per giocare….e non doveva giocare….e la seconda casa..riguarda un altro Lazio-Inter..più recente..quello di coppa Italia di mercoledì scorso..qualcuno ha detto che forse l’espuils di Materazzi era un po’ eccessiva perché prima col sinistro ha preso la palla(in effetti è così)…invece io ti dico che li Matrix meritava il rosso per la scalciata che da con l’altro piede…per quelle cose si deve andare fuori..quindi in quei due casi sono stato più critico di tutti contro Materazzi….

Premesso che da quando è rientrato dal brutto infortunio Materazzi ha fatto più danni che cose utili per l’Inter a livello calcistico(come vedi lo ammetto) passo a risponderti

Io non ho paragonato il rigore di Recoba contro l’Helsinborg a questo..era per citare un altro episodio..di un giocatore “segnato” dalla critica per un bel po’ per quel rigore sbagliato..l’analogia era solo su quello…è chiaro che è totalm diverso…li il chino l’ha tirato perché Blanc,Seedorf,Di Biagio e Hakan Sukur(che aveva subito il fallo) si sono rifiutati..non ha tolto il pallone di mano a un compagno per tirarlo.-…

Ovviamente non condivido le tue offese e i tuoi giudizi personali su Materazzi..e non condivido nemmeno il ragionamento che secondo te ha fatto su quel rigore…è stato un po’ egoista ma non per fare un torto a Cruz..quel rigore voleva tirarlo lui perché voleva riscattare un’annata per lui di merda..con l’infortunio nella più inutile delle amichevoli della nazionali(come sono tutte inutile le amichevoli della nazionale ad agosto)..un infortunio che ha rischiato di chiudergli la carriera…poi è rientrato in una squadra che aveva trovato il suo assetto con Samuel(su questo poi approfondisco nel paragrafo specifico)..di fatto ha perso il posto che aveva(L’anno scorso era lui il titolare assoluto,non Samuel)…l’infort di Samuel l’ha costretto ad accelerare i tempi..non ha avuto un rodaggio…dal derby in poi si è ritrovato in mezzo alla difesa…ammetto che ha risentito e risente ancora dell’infortunio…poi nel 2008..l’espuls ingiusta di Liverpool(con Ibra che da la colpa a lui per l’eliminaz dimenticandosi che nelle due gare coi reds lui ha fatto pena)…errori in difesa e prestaiozni non all’altezza che gli fanno di nuovo riperde il posto…e anche in partite chiave come Inter-Roma non gioca..gli vengono preferiti Burdisso(quest’anno allucinante,non certo in senso positivo) e addiruttra Rivas..per carità..ci sta….visto che giocava male e Rivas non è così scarso..ma cazzo..il fatto che gli veniva preferito la sesta scelta tra i difesori centrali..e che Matrix non gioca nemmeno nell’Inter-Roma in cui mancano sia Cordoba che Samuel…poi…canna interventi contro Juve e Milan e l’Inter perde…col Caglairi trova il gol e si sfoga delle amarezze…poi l’espuils giustissima in coppa Italia(dopo 4 anni torna a fare una cosa da censurare totalmente)..insomma forse era ed è nel periodo peggiore della carriera..e cazzo..ne ha dovuta ingoiare di polvere e di merda(crtiche prevenuite) per emergere..e poi si ritrova in crisi..io capisco che quel rigore(che si è procurato lui…senza di lui quel rigore non c’era neanche) lo volesse tirare lui….ma non per toglierlo a Cruz..perché era carico e quella era l’occasione per riscattare un’annata balorda…io credo l’abbia fatto per quello..figurati se vuole fare un dispetto a Cruz…cazzo hai vsto come si è gettato in avanti dopo il 2 a 2..quando respinge involont il tiro di Cruz è sfiga..però era li in area per gettarsi generosam alla ricerca del gol…c’e chi gl ha dato colpa anche di quello..ma li è eccesso di gensorità che sfocia nella dfiga…

Se perdessimo questo scudetto Materazzi e Mancini avrebbero le loro colpe..ma no sarebbero certo gli unici responsabili..dai cazzo..non mi sembra il caso di dare tutte le colpe a loro…10 punti di vantaggio li hanno dilapidati tutti..tutta la squadra….non è la solita frase fatta..anche perché allora devi dire che l’anno scorso l’ha vinto molto per merito di Materazzi che ha fatto 10 gol..un difensore che fa 10 gol è determianente..ma non è che l’anno scorso è stato solo merito di Materazzi o di Ibra che ha fatto 15 gol…

Materazzi non ci ha fatto uscire dalla champion perché non meritava il rosso a liverpool e se non altro non hai la controprova di come sarebbe finita in 11 contro 11 …e se perdiamo il campionato non è che ce lo fa perdere lui…..anche perché pure cruz domenica si è mangato due gol fatti..uno al 93°..ma nessuno dice che non abbiamo vinto per colpa di cruz…e che se perdiamo lo scudetto è colpa solo di Cruz…
Su Samuel…quest0’annoo è stato il miglior difens del cmapjonato anche se ha giocato solo l’andata…..con lui avevamo trovato l’assetto…..ma nel ritorno tutta la squadra è crollata..certo,pesano come macigni gli infortuni di Cordoba e Samuel…e anche il recupero di Vieira(è una battuta…anche perché derby a parte patrizio ultimam sembra un giocatorie di calcio…però sta di fatto che i 1000 punti di vantaggio li avevamo fin che mancava Vieira molto più colpevole,due prestazioni ignobili,di Materazzi nell’eliminaz contro il liverpool)…però da fine febbraio(dal 2 a 0 di liverpool) in poi tutta la squadra è crollata fisicam e psicologicam secondo me anche per quel colpo subito all’Anfield road….

Su Materazzi mio idolo che difendo a prescindere mi pare di averti risp…non è un santo…fa le cagate in campo perché non gli reggono i nervi(anche l’interv di domenica su Locatelli poteva evitarlo…tanto per dire un’altra cosa su cui non lo difendo a presicdnere )..e questa è una colpa grave per un professionista…però non è certo la persona peggiore del mondo del calcio..c’e di peggio..a cominciare dalla squadra per cui fai il tifo tu…

Materazzi era vicino al Milan nel gennaio 2006 ma non è che si è proposto lui…il Milan aveva bisogno di un difensore…Materazzi nell’Inter era riserva,il milan lo ha contattato..lui ha prso in consideraz l’ipotesi di andarci ma solo perché non giocando temeva di perdere il mondiale…ma alla fine ha prevalso il cuore sulla testa..ed è stato importante acnhe Facchetti che lo ha convitno a rimaere e anche Mancini che si è opposto alla sua cessione…quindi non ha mai chiesto lui di andare al milan..ci poteva finire ma per i motivi che ti ho detto…

Non penso che l’anno prossimo farà la fine che dici tu…anche perchpè non so se in panchiona nell’Inter ci sarà ancora Mancini…

Però ti devo chiedere un’ultima cosa riguardo il rigore di domenica..per capire quel’e il punto…

RISPONDIMI…DICENDO O UNO O L’ALTRO..ECCO LA DOMANDA DA CUI DIPENDE IL SUCCESSIVO SVILUPPO DELLA DISCUSSIONE..ECCOLA:

DOMENICA IL PROBLEMA E’ STATO CHE IL RIOGRE L’HA SBALGIATO O IL FATTO CHE ABBIA VOLUTO TIRARLO A TUTTI I COSTI TOLGENDOLO AL PRIMO RIGORISTA DESIGNATO?

UNA DI QUESTE DUE POSSIBILI RISPOSTE PORTEREBBE AD UN’ALTRA MIA DOMANDA

RISPONDI E POI VEDIAMO


14/05/2008 16:22
Post: 309
Registrato il: 04/09/2006
Livello bergkamp
OFFLINE
Vinz
La risposta è, ovviamente, perchè l'ha voluto tirare ad ogni costo.

Forse mi sono spiegato male. Lui ha voluto tirare quel rigore, perchè voleva essere l'uomo copertina dello scudetto. Poi che l'abbia rubato a Cruz, Balotelli o qualcun altro non importa.
14/05/2008 17:15
Post: 402
Registrato il: 04/09/2006
Livello anglomà
OFFLINE
No Luca, ti sei spiegato benissimo, e tra l'altro il tuo intervento pertinente e piccato mi è piaciuto non poco, è solo che il nostro amico Zinc non vuole arrendersi al fatto che il suo idolo Materazzi si è rivelato per l'ennesima volta un pezzo di merda, e non solo ai nostri occhi ma agli occhi di tutta l'Italia che tifa il calcio!
[SM=g8012]
[Modificato da =mitch1= 14/05/2008 17:16]
MItch
14/05/2008 20:21
Post: 1.042
Registrato il: 05/09/2006
Livello vampeta
OFFLINE
X LUCA
ovviamente non mi trovo d'accordo con l'intervento di Mitch...ma venendo a noi..immaginavo che la tua risposta fosse quella...a questo punto scatta la domanda successiva...ti chiedo..se dopo averlo voluto tirare a tutti i costi lo avesse segnato allora devo dedurre che secondo te sarebbne stato da condannare lo stesso...giusto?...è così?

penso che non l'ha voluto tirare per essere l'uomo copertina dello scudetto(anche perchè quest'anno non è lui il simbolo dell'eventula scudetto al contrario dell'anno scorso,quest'anno sarebbe Zanetti il simbolo) ma PER CERCARE UNA RIVINCITA PERSONALE DOPO UN ANNO PER LUI DI MERDA...LO SO CHE HA SBAGLIATO A VOLERLO TIRARE TUTTI I COSTI QUANDO NON TOCCAVA A LUI...MA MI SEMBRA CHE CHI LO VUOLE ATTACCARE ABBIA ARGOMENTI MIGLIORI(RIFERITI ALLE SUE DEPRECABILI "IMPRESE" DEL PASSATO) DI QUESTO..NON MI SEMBRA UNA ROBA PER CUI VA CONDANNATO IN QUESTO MODO(ANCHE SE ERA MEGLIO CHE NON FACEVA COSI)....IL FATTO CHE VENGA CRITICATO COSI PESANTMENTE PER STA COSA NON GRAVISSIMA(RIPETO,HA FATTO DI PEGGIO IN PASSATO) RAFFORZA LA MIA TESI CHE IN ITALIA L'OPINIONE PUBBLICA C'E L'HA CON LUI A PRESCINDERE,QUALSIASI COSA FA...
15/05/2008 16:56
Post: 310
Registrato il: 04/09/2006
Livello bergkamp
OFFLINE
Vinz
Non voglio fare la graduatoria delle cose che fa Materazzi, se sono più o meno gravi.
A me Materazzi non piace per due motivi: interventi assassini e mania di protagonismo. Sta faccenda del rigore fa parte del secondo motivo.
Nè tu nè io possiamo sapere il motivo reale per cui ha voluto tirare quel rigore e quindi è inutile continuare a discuterne.

Voglio aggiungere solo un'ultima cosa. Sono d'accordo con te che Materazzi gode di una pessima reputazione pubblica in Italia e all'estero. Permettimi di dire, però, che questa reputazione se l'è cercata e meritata tutta lui con i suoi atteggiamenti in campo e fuori.
16/05/2008 07:17
Post: 1.047
Registrato il: 05/09/2006
Livello vampeta
OFFLINE
X LUCA
prendo atto del tuo intervento..tu(e anche molti altri) hai questa opinione di Materazzi..ok...prima di chiudere la discussioni rispondimi solo alla domanda che ti ho fatto...secondo il tuo(e anche di altri) ragionamento visto che la cosa "grave" è stata voler tirare il rigore a tutti i costi togliendolo a un compagno e non aver sbagliato il rigore..ecco..quindi devo dedurre che per te sarebbe stato da condannare anche se poi il rigore lo avesse segnato...giusto?..è cosi?
16/05/2008 08:57
Post: 311
Registrato il: 04/09/2006
Livello bergkamp
OFFLINE
Sì, non sarebbe cambiato nulla se avesse segnato il rigore.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
PERCHE' PELATO E' BELLO...